Console

Scritto da Noel75
Pubblicato: Giovedì, 16 Novembre 2017 08:37

Razer presenta un nuovo controller dedicato alla XBOX ONE: Razer Wolverine Tournament Edition

Questo controller assicura il più elevato livello di comfort e prestazioni oltre ad avere dei tasti dedicati (Razer Mecha-Tactile) che combinano il tocco morbido del “membrane rubber dome” con l’esperienza tattile inconfondibile dello switch meccanico.

Scritto da Noel75
Pubblicato: Martedì, 07 Novembre 2017 08:44

Il publisher Take-Two ha condiviso i risultati finanziari del secondo trimestre dell'anno fiscale 2018 che confermano ufficialmente che GTA 5 ha superato le 85 milioni di copie vendute diventando il terzo videogioco più venduto dopo Minecraft e Tetris (in realtà è al primo posto se si considerano le piattaforme classiche).

Non ci resta che fare i complimenti a Rockstar Game una Software House che non dorme sugli allori ma supporta il proprio gioco costantemente. 

Scritto da Noel75
Pubblicato: Mercoledì, 06 Settembre 2017 18:34

Come si vede nella foto in calce, in alcuni negozi Giapponesi (tra cui Bic Camera di Yurakucho, Tokyo) fuori vi sono dei cartelloni in cui si legge che viene venduta l'XBOX ONE S come lettore Blu-Ray 4K mettendo in secondo piano il fatto che sia una console.

Per chi non lo sapese, in Giappone i gamers sono riluttanti ad acquistare delle console che non siano nipponiche, quindi come strategia di vendita si è deciso di affiancare l'XBOX ONE S ai Film 4k anzichè i Videogiochi.

Come ben sappiamo, attualmente l'XBOX ONE S è l'unica console ad avere il lettore Blu-Ray 4k ed inoltre, come semplice lettore 4k di fascia media è anche uno dei più economici.

Detto questo, l' oggetto dello promozione è il bundle con Minecraft, proposto al prezzo di 29.970 yen (circa 215 euro).

Scritto da Noel75
Pubblicato: Venerdì, 02 Giugno 2017 18:15

Ne sono passati di anni da quando Kodi si chiamava XBMC (XBOX Media Center). Adesso è un software completo e complesso.

Dopo tanti anni (dal 2012) che l'utenza richiedeva la versione a 64 Bit finalmente in questi giorni è possibile scaricarne la prima Build.

Per il team è stata dura dover convertire più di 31 librerie esterne a 64 bit (e non hanno ancora nemmeno finito al 100%) e oltre 800 chiamate a funzioni che non sono permesse o non sono disponibili.

Kodi 18 ‘Leia’ a 64 bit è disponibile in versione di sviluppo per la sola piattaforma Windows e sotto forma di installer. Non è ancora disponibile attualmente la UWP (Universal Windows App, scaricabili direttamente dallo Store) che probabilmente arriverà in versione 64 bit solo in occasione del rilascio della v18 stabile.

Curiosità: Il codename Leia è in onore della scomparsa Carrie Fisher (la principessa di Guerre Stellari morta a fine 2016 all'età di 60 anni)

 

Scritto da Noel75
Pubblicato: Mercoledì, 17 Maggio 2017 19:31

Porsche e Microsoft hanno messo in pista una iniziativa molto curiosa per tutti gli appassionati di eSport e in particolare di quelli a fondo motoristico. In contemporanea alla 24 Ore di Le Mans del prossimo 17 e 18 giugno, vari team si sfideranno al volante della loro console per una sfida impegnativa e molto affascinante.

chiunque può mettersi in gioco perché protagonista assoluto sarà “Forza Racing Championship (Forza RC) Season 3: The Porsche Cup”, l’evento creato appositamente – e già annunciato il mese scorso – che farà da torneo di qualificazione. I videogiocatori potranno iscriversi sul sito dedicato entro il 28 maggio e provare a guadagnarsi un posto in finale.

4W TV 1

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Accesso Utenti